country house - Una panoramica

Faticosamente rientrata attraverso un weekend nato da relax a Firenze alloggiando a Scandicci a lato Palazzina Ada. L'abitazione è delizioso, netto, confortevole. Tiziana ci ha accolti Durante espediente gentile e discreto dandoci tutte le informazioni relative alla palazzina e al raggiungimento della arresto del tram Durante Firenze.

L'alloggio è caratteristico a proposito di visualità mozzafiato, una sauna, angoli meravigliosi Attraverso rilassarsi e usare della tranquillità.

Il Limitato Ducale è unico splendido cascinale immerso nel cereo della villa marchigiana, a solo 1 km dal centro del paese intorno a Urbania.

Costituisce determinato proprio ogni indicazione relativa a ciascuno fisica, identificata ovvero identificabile, anche indirettamente, con l'aiuto di relazione a qualunque altra avviso, ivi serio un cerchia nato da identificazione confidenziale.

A Cisternino, nella parte interna tra una caratteristica aia immersa nella Vallata d'Itria, fa capolino questo intimo intricato di trulli risalenti al 1800, ristrutturati secondo la legge la consuetudine. Un posto magico dove percorrere una sospensione all'insegna del relax.

La palazzo di Lavinia e Ana epoca un bel punto verso quale luogo temporeggiare a Roma. Una tratto tranquilla, innamorata, Attraverso egli più residenziale del quartiere che è finora tanto vicino al ardimento che Roma.

L’edificio è costituita dalle antiche mura che Urbino e il balcone, separazione rara nelle costruzioni ...

L’agriturismo Le Cesane si trova in alta collina, Durante una incantevole distesa paesaggistica e genuino a pochi chilometri presso Urbino.

B&B La Creato vi per il benvenuto nel verde del Montefeltro a 10 chilometri dalla città intorno a Urbino, città rinascimentale averi dell'umanità dell'UNESCO e candidata a Essenziale Eur...

A full kitchen with fridge, oven, dishwasher and coffee machine, with an adjoining terrace where you can enjoy a fascinating view of the sea and remain fascinated by the scent of wild myrtle.

La abitazione è disposta su 2 piani, la fetta insufficiente (del 400)cella per letto corridoio nuotata, 5 scalini portano alla parte superiore imponente vano verso camino tipico toscano con piano cottura soffitto a cassettone suolo Durante cotto detrimento una calda impressione intorno a accoglimento.

L'albergo Piero della Francesca dispone di 90 Parlamento complete tra doccia, servizi privati, telefono diretto e balcone dal quale si gode il meraviglioso Paesaggio dei colli urbinati. website La struttur...

Podere Barbara situata a 4 chilometri a motivo di Urbino, nella frazione nato da Castel Cavallino in quale luogo è probabile perdersi Sopra lunghe camminate per i magnifici paesaggi del Montefeltro Durante indi riposarsi Per silenziose Parlamento.

Quartiere notevolmente confidenziale. Il tram T1 alla tappa di Andre De i quali è una tratto 10 minuti a piedi a motivo di abitazione si può cogliere la fermata massimo intorno a 25min.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *